Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

I pirati non trovano casa a Pedaso: causano tre incidenti e scappano, presi dai carabinieri

12 Maggio 2021

di Francesca Pasquali

FERMO - Tre incidenti e tre automobilisti che sfuggono alle loro responsabilità. È stato denunciato per fuga a seguito di incidente stradale con danni a persone e conseguente omissione di soccorso, il 28enne di Moresco rintracciato dai carabinieri di Pedaso.

Il 1° maggio, il giovane era stato coinvolto in un incidente in cui era rimasto ferito un motociclista di 41 anni di San Benedetto. Dopo essere stato tamponato, l’uomo era finito a terra. Invece di fermarsi e di prestare soccorso, l’automobilista era scappato, facendo perdere le sue tracce. Per il 28enne è stato anche avviato il procedimento amministrativo per la sospensione della patente.

Sempre i carabinieri di Pedaso hanno rintracciato e multato altri due automobilisti scappati dopo essere rimasti coinvolti in altrettanti incidenti. Uno, alla guida della sua auto, aveva tamponato un altro veicolo lungo la Statale, all’altezza di Pedaso. E, al momento dello scambio dei dati, si è dileguato. L’altro aveva impattato con un altro mezzo che procedeva nel senso di marcia opposto, per poi allontanarsi, invece di fermarsi per lo scambio dei dati.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram