Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

I nuovi positivi fanno paura, l'Asur chiude case di riposo e hospice. Il direttore Scialè: "Niente vvisite, il Covid è ripartito"

27 Agosto 2020

FERMO – La crescita dei contagi (LEGGI) preoccupa il sistema sanitario fermano. il direttore di distretto, Vittorio Scialè, decide così per la misura estrema: “Numeri in crescita e senza cluster. Questo ci fa dire che il territorio è in piena fase di recrudescenza”.

Per questo motivo, la decisione più pesante: “Si dispone con la massima urgenza che tutte le Residenze a gestione diretta (Cure Intermedie, RSA RSR Hospice) sospendano qualunque tipo di ingresso in Residenza a visitatori e familiari”.

Agli operatori l’ulteriore richiesta: “Ci raccomandiamo – conclude Scialè - il massimo rigore e la massima attenzione anche quando si agisce fuori dalla struttura”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram