Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Hashish in tasca mentre passeggia a Tre Archi. Fermato e denunciato: era pronta per lo spaccio

13 Ottobre 2021

FERMO - Aveva in tasca un etto di hashish il ventenne campano denunciato lunedì dalla Polizia di Fermo. Il ragazzo, incensurato, vive a Lido Tre Archi, dove è stato fermato per un controllo in via Nenni.

Era in macchina con un altro giovane. Alla vista dei poliziotti, il ventenne ha provato ad allontanarsi, ma, poco prima dell'arrivo del cane antidroga, ha spontaneamente estratto dalla tasca il panetto di hashish, pronto per essere diviso in dosi e spacciato.

Le perquisizioni dell'auto e della casa del ragazzo non hanno portato al rinvenimento di altra droga. Il giovane è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Duecento, in tutto, le persone identificate lunedì dalla Polizia fermana, di cui la metà a Tre Archi. Altrettante le auto controllate. Dieci le multe elevate per violazioni al Codice della strada.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram