Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Grottazzolina investe sull'ambiente: due case dell'acqua

23 Dicembre 2019

GROTTAZZOLINA – Acqua buona, acqua fresca. Le case dell’acqua arrivano a Grottazzolina in tempo per il cenone di Natale. “Dal pomeriggio di oggi sono operative: una in Via Monaldi nei pressi del centro storico, la seconda in Piazza Bolzetta in prossimità dell’ingresso del giardino pubblico”.

Il costo è di 0.05 euro al litro, che si prenda la gasata o la naturale. “Un notevole risparmio per le famiglie rispetto ai normali prezzi commerciali e con un beneficio per tutto l’ambiente in cui viviamo per il minore uso, con conseguente smaltimento, di bottiglie di plastica” sottolinea il sindaco che ricorda come al momento si possano usare solo monete ma poi, come a Fermo e in altri comuni, saranno messe a disposizione delle tessere ricaricabili.

In queste prime settimane l’acqua verrà erogata solamente attraverso l’uso di monete, successivamente saranno disponibili anche le tessere ricaricabili.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram