Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Grinta, dg Ast: "La Carpiceci incarnava le doti del medico"

3 Giugno 2024

*A nome mio personale e dell'Azienda sanitaria territoriale di Fermo porgo le più sentite condoglianze ai familiari della dr.ssa Loretta Carpiceci che ci ha prematuramente lasciati. 

Una persona che ha incarnato al meglio le doti e le qualità di un medico, con la m maiuscola. Se da un lato era una professionista preparata e stimata, dall'altra ha messo, per decenni, tutte le sue competenze e conoscenze al servizio della comunità che l'ha avuta come un costante punto di riferimento.

Un medico scrupoloso e umano, instancabile e sempre al fianco dei cittadini, anche e soprattutto in periodi bui e critici, come quello della pandemia. La dr.ssa Carpiceci, infatti, è stata tra le figure più attive nell'allestimento di un centro vaccinale a Porto Sant'Elpidio.

Sono certo che il suo esempio guiderà nuove generazioni di medici, come sono altrettanto certo che la sanità fermana, e non solo, mai la dimenticherà.

*direttore generale Ast Fermo, Roberto Grinta

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram