Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Furti e spaccate nella notte di P.S.Elpidio. Franchellucci: "Meschini senza pietà. Pronti a usare la vigilanza privata"

5 Novembre 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Spaccate nella notte in più stabilimenti balneari e ristoranti elpidiensi. I ladri approfittano del buio, del silenzio, delle persone chiuse in casa.

 “Credo che non esistano aggettivi per definire i ladri che in un momento di difficoltà delle categorie si accaniscono su chi è già a terra. Non c’è aggettivo per tale meschinità. È come chi va a rubare nelle zone terremotate o si accanisce verso i deboli” commenta duro il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci.

Un déjà-vu, perché questo avvenne già a marzo. “Con il Prefetto dobbiamo agire per coordinare ancora meglio l’intervento. Perché il coprifuoco lascerà i locali e ristoranti ancora più attaccabili da parte degli sciacalli”.

Intanto il sindaco è pronto a far ripartire l’accordo con le agenzie private di sicurezza: “Se per le forze dell’ordine possono essere un aiuto, siamo pronti a contribuire con risorse comunali per proteggere il lungomare, la zona più soggetta a questo tipo di situazione”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram