Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Furiosa lite in famglia, arrivano i carabinieri. 50enne elpidiense li spintona contro il cancello: arrestato

24 Novembre 2020

Un 54enne è finito in manette per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I carabinieri di Fermo e Porto Sant’Elpidio sono intervenuti ieri sera nella casa di un elpidiense, classe 1966, dove era in corso una furiosa lite tra l’uomo, il fratello e la sorella.

Quando sono arrivati i carabinieri, il 50enne ha iniziato a spingerli e strattonarli, facendone finire due contro il cancello esterno. I due militari hanno riportato piccole contusioni, guaribili in pochi giorni. I quattro carabinieri sono riusciti poi a fermarlo e ad ammanettarlo. Resistenza e lesioni sono le accuse a cui dovrà rispondere.

L’udienza di convalida dell’arresto si è tenuta questa mattina, con l’obbligo di dimora e l’obbligo di firma tre volte a settimana in attesa del processo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram