Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Franchellucci: "Primo caso a P.S.Elpidio, restiamo tranquilli. Stiamo valutando eventuali azioni di contenimento"

5 Marzo 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Il paziente prelevato alla Corva è risultato positivo. “Cari concittadini – scrive il sindaco Nazareno Franchellucci su Facebook – a Poeto Sant’Elpidio abbiamo il primo caso di Coronavirus. Il paziente è ricoverato all’ospedale di Fermo nel reparto malattie infettive”.

Per fortuna sta bene, precisa il sindaco. “Gli esprimo la mia vicinanza. Ora è il momento della responsabilità, dell’analisi dei contatti e dei possibili movimenti di questi giorni del paziente. Lo stiamo facendo insieme con l’Area Vasta 4 e se risulterà necessario, da qui a qualche ora, prenderemo provvedimenti restrittivi per alcuni ambiti o zone”.

Tutto da vedere quindi il percorso post scoperta: “Intanto continuiamo a vivere la nostra vita con serenità attenendoci alle regole di contatto” conclude Franchellucci. Che proprio ieri, per dare il senso di normalità, aveva postato una foto della piscina elpidiense piena di nuotatori entusiasti.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram