Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Francesca Reggiani show in un sabato sera per tuttii gusti

16 Gennaio 2020

SANT’ELPIDIO A MARE – Non sarà facile scegliere cosa fare sabato sera. Da un lato la lezione di Vittorio Sgarbi al duomo di fermo sulla figura di Maria nell’arte, dall’altro il baccalà di Montelparo da gustare in modo esclusivo seguendo la storica ricetta. In mezzo, Sant’Elpidio a Mare con lo spettacolo teatrale di Francesca Reggiani organizzato dalla commissione pari opportunità.

“Doc, Donne d’Origine Controllata” è un manuale di sopravvivenza al caos, una bussola per orientarsi in un mondo sempre più smagnetizzato. “Non esiste più la strada sicura, il posto fisso, il porto franco, la retta via. Oggi si procede per sbandamenti. Rimbalziamo tra vero e falso, tra realtà e reality, tra innovazione e tradizione. Con la sensazione di essere le palline di una partita a flipper giocata da altri. Non doveva andare così. E dunque non ci restano che due opzioni” spiega l’attrice.

Monologhi sull’attualità, parodie di personaggi famosi, contributi video che fanno il verso a programmi televisivi e jingle pubblicitari, una serata tutta da ridere per un sabato sera da non perdere.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram