Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Francesca e Claudio, la "Supercoppia Italiana Sprint" è di Fermo

27 Luglio 2020

FERMO – Belli e vincenti. “La Supercoppia Italiana Sprint” è made in Fermo: Francesca Papa, 44 anni, fisioterapista, e Claudio Novara, 63 anni, informatore medico. Una coppia che vive insieme da anni, di cui 12 di matrimonio. Due figli, Lorenzo e Riccardo, di 15 ed 11 anni. Hanno convinto la giuria con la bellezza e la simpatia durante la finalissima del concorso “La Supercoppia Italiana 2020”, nato da una idea di Paolo Teti e di sua moglie Maria Grazia Montevecchi che hanno anche dato vita a “Miss Mamma Italiana”.

Il concorso vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia e il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà.

Requisito base era che le coppie dimostrassero di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella. La coppia vincitrice è di Vicenza, poi gli altri premi incluso quello per i due fermani.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram