Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Fiamme nella notte, distrutti due pullman

25 Novembre 2019

MONTE RINALDO - Fiamme nella notte. I due pullman della Start sarebbero dovuti partire dal parcheggio del cimitero di Monte Rinaldo, ma un incendio li ha distrutti poco dopo l’una. Avrebbero dovuto raggiungere Fermo, il primo partendo alle 6.30 del mattino, l’altro alle 9,30.

Sul posto non è stato rinvenuto materiale infiammabile, ma le prime supposizioni dei vigili del fuoco fanno pensare a un incendio doloso che ha distrutto i mezzi da 54 e 24 posti.

I due mezzi erano parcheggiati ad alcuni metri l’uno dall’altro. Le fiamme sarebbero partite dal mezzo più piccolo per poi propagarsi al grande, ma la pioggia ha evitato che venissero coinvolti anche gli alberi.

Alla Start si dicono increduli e riferiscono di non aver mai ricevuto minacce di alcun tipo. Il danno fa sapere il presidente dell’azienda Enrico Diomedi è ingente, si parla di circa 250 mila euro.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram