Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Fermana, voglia di giocare. Kyeremateng pronto a volare sulla fascia gialloblù

12 Gennaio 2022

FERMO - Il Covid no si placa. I contagi aumentano e non risparmiano la società canarina. Positivi nel gruppo squadra e nel settore tecnico/organizzativo, anche se l'ultimo giro di tamponi è stato tutto negativo.

La sede dello stadio sarà cautelativamente chiusa fino al 17 gennaio. Se la porta della casetta rossa resta chiusa al pubblico, si apre il portone dello stadio a Nigel Kyeremateng. Classe 2000, l’ala destra proviene dal Teramo, sostituisce la ormai colonna Mordini nello scambio combinato in questo mercato invernale. Si aggiunge annche la fine del rapporto con il difensore Salvatore Trezza, che torna a Padova.

Reduce da un infortunio ormai totalmente risolto, il giovane esterno si dice pronto a portare in campo la sua passione. Ritrova in squadra Mbaye con cui ha condiviso qualche mese a Novara. Le ore della pausa natalizia, prolungata ancora una volta dal caos Covid19, stanno per scadere. Il Recchioni sembra pronto per la seconda parte del campionato.

Valentina Sabelli

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram