Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Fermana, valzer degli attaccanti. Nepi e Marchi a rischio, piace Marilungo

30 Dicembre 2021

FERMO – Tanta voglia di Marilungo. L’attaccante, che ha lasciato la sua Montegranaro 17 anni fa per giocare in mezza Italia, è uno degli obiettivi possibili della Fermana. Ha rotto col Pescara, ma dovrebbe restare in serie C, visto che nella Ternana non c’è posto.

La società ci sta lavorando, ancora di più ora che sa che Neglia non è un obiettivo raggiungibile. Nel mercato attaccanti rientra anche Nepi. Non è mai scattato l’amore tra lui e mister Riolfo, ma in generale con Fermo. E quindi potrebbe anche finire all’Ascoli. Come è traballante il posto di Marchi, al momento deludente per rendimento.

Si vedrà, la squadra ha ripreso ad allenarsi con una prima buona notizia: tutti i giocatori sottoposti a tampone sono risultati negativi. Ogni giorno, la decisione, l’esame verrà ripetuto in modo da monitorare al meglio l’evoluzione pandemica ed evitare rischi di contagio interno.

Questo fino al ritorno in campo, che dovrebbe avvenire con uno stadio al 50% dei posti disponibili. Non impatterà questa decisione sul Recchioni, ma sulla sua organizzazione sì, se come sembra si vieterà la concentrazione in determinati settori.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram