Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Fermana, più infortuni che punti: il Modena passeggia al Recchioni e stravince

19 Settembre 2021

FERMO – Inguardabili. Quattro gol subiti, una sola occasione per fare gol con Frediani alla fine del primo tempo. Il palo ha detto no al tiro che sarebbe valso il pareggio. Sarebbe cambiato qualcosa? Difficile immaginarlo, perché nella ripresa, tra l’altro senza Urbinati uscito al 30’, l’ennesimo infortunio di una stagione che doveva iniziare con il sorriso e invece sembra maledetta, la Fermana si è sciolta.

Senza grinta, senza gambe senza idee. Quelle che invece ha messo in quantità il Modena. Che al Recchioni si è dimostrato una vera corazzata. Minuto dopo minuto ha ampliato il divario, finendo per chiudere con un sono 0-4 che oltre ad amareggiare getta nello sconforto tutto il mondo gialloblù.

Domizzi ha molti alibi, in primis gli infortuni, ma anche sui guai muscolari, già tre quelli pesanti, che stano mettendo ko i senatori, uno dopo l’altro, tutti devono riflettere. E Fermana in silenzio stampa.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram