Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Fermana, è il giorno di Riolfo. Lunga esperienza e un aiutante in più: l'ex canarino Pantera

21 Settembre 2021

di Valentina Sabelli

L’addio di Domizzi è già un amaro ricordo. La panchina ha di nuovo il suo timoniere. Classe 1969. Ligure di nascita, Giancarlo Riolfo ha appena lasciato la costa ligure per approdare su quella adriatica.

La Fermana è pronta a partire da qui. Prime giornate archiviate nel peggiore dei modi, unica cosa da fare è guardare avanti con una visuale diversa. Un curriculum lungo quello del nuovo mister, nelle Marche in passato alla Vis Pesaro, dove ha lasciato un buon ricordo come persona, anche se non ha completato l’opera per cui era stato chiamato: la promozione. Ultima esperienza a Pistoia, stesso campionato dei canarini.

Altra buona notizia per i tifosi gialloblù: insieme a Riolfo, arriva Paolo Pantera, suo vice. Pantera ha vestito la maglia gialloblù nei campionati dal 2010 al 2012, gli anni in cui la squadra giocava come prima della classe nel campionato di Eccellenza. Pantera da anni mantiene un legame di appartenenza con questa città. Sempre stato uno di quei giocatori amico dei tifosi, ha lottato per ridare alla nostra città i fasti delle categorie professionistiche dopo la discesa. In squadra con Paris, De Reggi, Parlato, ha scritto indubbiamente una pagina da ricordare di questa società. La sua presenza sarà indubbiamente un surplus per dare anima a un gruppo che deve tornare ad avere fame.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram