Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Femana, ko pesante: i bassifondi sono di nuovo vicini

22 Gennaio 2020

RAVENNA – Due sconfitte e si torna a tremare. La zona play out è di nuovo lì, dietro le spalle a due soli punti. Fa malissimo la sconfitta contro il Ravenna. Era un vero spareggio e la Fermana l’ha perso.

Una rete di Caidi in mischia condanna i canarini, che hanno avuto in un momento di follia di Manè, costato il rosso, il momento più negativo, quello che ha segnato parte del match. Voleva un rigore la Fermana, ma l’arbitro ha visto diversamente la caduta di Maistrello. Il vero sussulto è la doppia ammonizione di Manè in meno di cinque minuti e poi il gol nel secondo tempo sugli sviluppi del calcio d’angolo. Poi tanta corsa e voglia di pareggiare, ma zero occasioni.

Si torna quindi a casa con la testa bassa e la speranza che i nuovi arrivati possano diventare quel valore aggiunto che Antonioli cercava.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram