Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ermal Meta riparte in tour e sceglie Civitanova Marche: un talento locale aprirà il concerto

8 Luglio 2024

CIVITANOVA MARCHE – Una grande agosto per Civitanova Marche. un altro big della musica i prepara a infiammare la calda estate.

Dopo il sold out della data zero a Crema, Ermal Meta è pronto per partire con il suo nuovo tour, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, che lo porterà nei prossimi tre mesi in tutta Italia.

L'artista ritorna alla dimensione live in un anno per lui molto importante, cuore pulsante dello show sarà "Buona Fortuna", l'album uscito il 3 maggio, una riflessione sul reale significato della parola fortuna, vista da diverse angolazioni, e anche una dedica speciale a sua figlia Fortuna nata lo scorso 19 giugno.

Ermal Meta ha fortemente voluto l'iniziativa "Palco aperto" che darà la possibilità a musicisti e cantautori emergenti, selezionati tra le molte candidature arrivate on line, di avere uno spazio e aprire le date del suo tour. L'impulso che ha dato vita a "Palco aperto" nasce da lontano, dagli anni di gavetta di Ermal e dal suo desiderio profondo di condividere il palco con chi quella gavetta, magari, la sta ancora facendo.

Al fitto calendario in continuo aggiornamento si aggiungono due date: 12 agosto Piazza XX Settembre, Civitanova Marche, ora si attende chi sarà il talento prescelto, e 1 settembre Vicenza in Festival, Piazza dei Signori.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram