Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Entrano in un locale, fanno scattare l'allarme e scappano: presi due ladri a P.S.Elpidio

23 Febbraio 2021

PORTO SANT’ELPIDIO – Le immagini delle telecamere, qualche impronta rimasta sulle porte e due ladri, che si erano intrufolati in un locale di Porto Sant’Elpidio, finiscono nelle mani dei poliziotti.

Indagini rapide ed efficienti, rese possibili dalla capacità di analisi degli agenti, che sono così riusciti a risalire a due giovani già fermati in passato.

I due non si erano accorti dell’allarme e una volta dentro sono scappati velocemente, ma il proprietario, richiamato dal sistema di sorveglianza è arrivato proprio mentre scappavano lungo la statale Adriatica a bordo di uno scooter. La prima descrizione fisica aveva già dato importanti, poi le immagini e gli indizi che hanno spinto i poliziotti verso due giovani precisi che sono soliti agire in coppia. Via dopo via, la volante ha iniziato a cercare i due e alla fine li ha rintracciati. Prima hanno negato, poi la confessione per cui risponderanno di furto.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram