Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

SANT’ELPIDIO A MARE – Giovani, forze ed energie fresche nel motore di Alessio Pignotti. Il nome della lista è ‘Con Voi’ a cui si aggiunge ‘per voi’. “Significa collaborare in maniera attiva” sottolinea il candidato sindaco, oggi assessore allo Sport.

Dall’ambiente allo sport, dal settore calzaturiero all’agricoltura, dall’insegnamento all’organizzazione di eventi: tante le realtà rappresentate. “Siamo – spiegano i candidati - un gruppo di persone che ha tanta voglia di mettersi in gioco per il futuro della città con l’auspicio che l’esperienza elettorale non resti fine a se stessa ma che permetta di creare un gruppo che possa continuare a collaborare, a prescindere dall’esito delle elezioni”.

Pignotti è soddisfatto del gruppo che si è creato: “Persone conosciute e riconoscibili nel territorio perché impegnate attivamente anche nel sociale e nell’associazionismo, mi hanno scelto ed è motivo di grande orgoglio a prescindere da quello che sarà l’esito elettorale. Avere la loro stima, la loro fiducia e il loro sostegno mi trasmette una grande carica” prosegue Pignotti.

LA LISTA

Daniele Basili (38 anni  impiegato e studente), Lorenzo Bigioni (31 anni, docente presso IIS. Garibaldi di Macerata), Francesca Cammoranesi (41 anni, in attesa di occupazione), Samantha Castignani (19 anni, studentessa), Giada Cesanelli (26 anni, studentessa magistrale di Lingue e Presidente del Karate Casette D'Ete), Alice Ciarrocca (35 anni, ingegnere), Gianluca Ciarrocchi (50 anni, elettricista), Simone Citracca (52 anni, responsabile reparto taglio presso Santoni Spa), Roberto Frattani (34 anni, operaio settore calzaturiero), Marco Maria Lucidi (25 anni, studente e designer), Federico Palombari (40 anni, psicologo specializzato nello sport), Chiara Perini (40 anni, organizzatrice di eventi per bambini e famiglie, insegnante di equitazione), Francesco Sagripanti (38 anni, Impiegato Termotecnico - Ing.i. Energetico), Denny Tortoni (29 anni, geometra), Maila Vallorani (33 anni, commerciante) e Jacopo Vita (35 anni, imprenditore agricolo).

Tolta Chiara Perini, che è stata assessore con Terrenzi, ci sono tanti volti nuovi. Uno è Marco Lucidi: “Sono laureato in Industrial Design con una tesi dedicata alla Valorizzazione della Basilica di Santa Croce al Chienti, uno dei luoghi dal potenziale inespresso che vorrei potenziare”.

Altro tema quello dell’ambiente e dell’energia, con Francesco Sagripanti che è pronto a “mettermi a disposizione per aiutare la città nelal transizione energetica”. Infine Maila Vallorani: “Pignotti è un ragazzo vero, spontaneo e preparato: credo ci sia bisogno di persone come lui affinché la gente riacquisti fiducia nella politica”.

Print Friendly, PDF & Email
Post Views: 241
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram