Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Elezioni, i 5 Stelle puntano su Fortuna, il militante che ha portato gli orti sociali a Fermo

12 Agosto 2020

FERMO – Una foto in piazza, una verso le loggette, poi due parole con le persone e i sorrisi con i due esponenti più noti del Movimento 5 Stelle, Marco Mochi e il capogruppo usscente Mirko Temperini, che è candidato per le Regionali.

Ecco il debutto di Stefano Fortuna, 39enne noto alla città per essere stato l’ideatore dell’orto sociale, trasformando un terreno di famiglia in un angolo con trenta piccoli appezzamenti dati in affitto alle persone con il vincolo di non usare prodotti chimici. “È iniziata la campagna elettorale per amministrare la città di Fermo e tra destra, sinistra e un mix di questi, ci sarà anche Altro” spiegano i pentastellati.

E l’altro con la A maiuscola sono loro, i 5 stelle. Che sperano di chiudere l’accordo con la Fermo Migliore di Massimo rossi e magari anche un’altra civica. “Stefano- aggiungono Mochi e Temperini - è un giovane attivista fermano che segue in prima linea il lavoro e l’attività del gruppo locale dalla sua nascita”.

Non cambiano gli obiettivi, con l’ambiente e la partecipazione che restano al primo posto insieme con la mobilità sostenibile e l’acqua pubblica. Alleanze? Stiamo definendo il programma, è su quello che ci ritroviamo” concludono annunciando anche che Marco Mochi, ex candidato sindaco, non sarà candidato, ma sempre in prima linea per il Movimento.

r.vit.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram