Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Durante un controllo minacce e insulti ai carabinieri. Denuncia inevitabile

26 Luglio 2023

PORTO SAN GIORGIO - Nei giorni scorsi, i militari della Stazione dei Carabinieri di Porto San Giorgio hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un individuo calabrese, classe 1984, con precedenti penali, per il reato di minacce a pubblico ufficiale. Durante un'attività di controllo nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria, il suddetto soggetto è stato invitato dai militari a fornire i documenti identificativi.

Tuttavia, egli ha inizialmente rifiutato di farlo, rivolgendo insulti e minacce esplicite (tra cui minacce di morte) nei confronti dei carabinieri. Con l'obiettivo di evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, sono stati richiesti rinforzi ai militari della Stazione Carabinieri di Porto Sant'Elpidio (FM), intervenuti prontamente.

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri sono riusciti a far collaborare l'individuo in questione, il quale ha poi fornito le proprie generalità. Successivamente è stato accompagnato presso gli uffici dell'Arma a Porto San Giorgio per le formalità di rito.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram