Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Droga, occupazioni abusive e cittadini irregolari: Tre Archi sotto torchio

23 Febbraio 2020

FERMO – Lido Tre Archi non è più terra di nessuno. Le forze dell’ordine hanno deciso di ripulirla e a turno intensificano i controlli. L’ultima settimana è la Polizia la grande protagonista.

Personale della Squadra Mobile, della Squadra Volante, della Polizia Scientifica, del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e l’unità cinofila della Guardia di Finanza hanno concentrato le verifiche straordinarie, attuate mediante posti di controllo, accertamenti dinamici e verifiche nei locali del quartiere.

Oltre cento le persone identificate, molti con precedenti. Sono stati, altresì sottoposti ad accertamenti gli avventori di tre locali di somministrazione di bevande e alimenti e negozi “etnici”.

Durante i controlli sono state trovate sostanze stupefacenti. Cinque grammi nel portaocchiali abbandonato in strada da uno spacciatore spaventata dalla Polizia. E poi  in via Tobagi, ove sono stati verificati diversi appartamenti, di cui almeno uno usato in maniera abusiva, magai dai tre che sono stati poi fermati ed espulsi perché irregolari.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram