Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Droga, bici rubata e auto senza revisione: un normale pomeriggio a Tre Archi

7 Aprile 2021

FERMO – Nessuno pensi che Lido Tre Archi non è al centro dei controlli delle forze dell’ordine. Anzi. Ieri pomeriggio sono entrate in azione le pattuglie della Polizia di Stato con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza.

Poche le persone in giro, ma nonostante ciò due multe per mancata revisione delle auto. Tra un controllo e l’altro, il cane della Finanza ha puntato un 30enne che in tasca aveva una dose di droga, per uso personale.

A piedi invece gli agenti, dopo una lunga corsa, sono riusciti a bloccare un altro giovane straniero che correva in sella a una bici, risultata rubata, nonostante fosse stato invitato a fermarsi. Una volta bloccato, è emerso che è un irregolare per cui è stato avviato l’iter per l’espulsione.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram