Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Doppio colpo di Servigliano, due serate ad agosto in piazza Roma: Arturo Brachetti e Max Gazzè

4 Luglio 2020

SERVIGLIANO – Una volta che si è preso il trono, va confermato con impegno e determinazione. E Servigliano la corona della Valtenna, e non solo, se la tiene ben stretta. Da anni, ormai, l’estate del paese dalla piazza quadrata è segnata, oltre che dal Palio, dal super concerto.

Grandi gruppi o solisti riempiono di solito il Parco della Pace. Non sarà così quest’anno, perché il sindaco Marco Rotoni, insieme a Pompozzi e Viozzi, ha deciso di puntare su piazza Roma, più controllabile e gestibile. E per certi versi anche più affascinante.

Due super appuntamenti: Arturo Brachetti e Max Gazzè. Un artista unico al mondo, il trasformista capace di cambiare costume in pochi secondi che ogni volta che ha fatto tappa a Fermo ha riempito il Teatro dell’Aquila mandando gli spettatori in estasi, e un cantante amato e capace con le sue melodie di far vivere momenti magici a giovani e non.

Il primo sarà in piazza Roma l’8 agosto, il secondo l’11. Dietro gli eventi, sempre la Best Eventi, partner di Servigliano per eventi incredibili, come il concerto da solista di Slash o i Deep Purple e la coppia d’oro Fedez -J Ax.

Raffaele Vitali

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram