Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Della Valle dona 5 milioni di euro: "Sostegno alle famiglie dei sanitari morti per fermare il Coronavirus"

6 Aprile 2020

SANT’ELPIDIO A MARE – Si attendeva il colpo di Diego Della Valle ed è arrivato. Non soldi per la struttura di Civitanova, o non solo, ma un fondo di 5milioni di euro per chi ha dato la vita dentro gli ospedali, 89 soloni medici a oggi.

“La Famiglia Della Valle, anche a nome dei propri dipendenti del gruppo Tod's, dona la somma di 5 milioni di euro da destinare ai familiari del personale sanitario che ha perso la vita nella lotta al Covid-19” spiega l’azienda.

“Il loro altruismo e il loro coraggio saranno per sempre un esempio per tutti noi” ribadisce. L’amministrazione del fondo sarà affidata alla Protezione Civile, che ringraziamo per l’immenso lavoro che svolge tutti i giorni nella lotta al virus. Il fondo tra l’altro sarà aperto, si chiamerà “Sempre con Voi” e chiunque vorrà, potrà contribuire tramite il conto aperto dalla Protezione Civile: IBAN  IT66 J030 6905 0201 0000 0066 432 "Ringrazio Della Valle che ha promosso questo fondo per chi è rimasto orfano o ha perso un familiare" commenta Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile.

@raffaelevitali

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram