Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Delas e Banco Marchigiano, doppio colpo per la Poderosa

24 Gennaio 2020

MONTEGRANARO – Cambio radicale sotto canestro per la Poderosa Montegranaro. Dopo la buona notizia per la società, la firma del Banco Marchigiano come sponsor di maglia e le parole su un progetto di lunga durata e non stagionale, arriva la firma dell'ex Eurolega Mario Delas.

Il pivot croato sarà il nuovo punto di riferimento dentro l’area colorata. E dentro è la parola giusta visto che Delas, 30enne di 2metri e 8, è un giocatore che ama giocare vicino al ferro. Non lo vedremo saltare e schiacciare come Thompson IV, ma gli assist che saprà regalare a Cucci e compagni faranno divertire quanto una giocata fisica.

Il croato, che Gennaro Di Carlo aveva già avuto a Capo d’Orlando, prima che accettasse la chiamata di Varese, ha convinto tutti già con l’amichevole contro Ancona, dove dopo un giorno di allenamenti aveva memorizzato quattro schemi. Un altro paio di ore di palestra hanno sciolto i dubbi e così il Dg Alessandro Bolognesi non ha potuto che accontentare il coach, che voleva il pivot pronto per lunedì a Roseto. Dove la Poderosa non si gioca tutto, ma vincendo strapperebbe una bella fetta di salvezza anticipata.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram