Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Danni alle stelle comete, auto senza assicurazione: i vigili di Montegranaro scoprono i colpevoli

27 Dicembre 2019

MONTEGRANARO – Sono arrivati da fuori città e hanno rotto le stelle comete che avrebbero guidato i visitatori dentro il presepe vivente che domani e domenica farà di Montegranaro il riferimento della piccola provincia. Sono due persone non residenti a Montegranaro, a intercettarli il 26 gennaio le telecamere della videosorveglianza cittadina, con le immagini visionate dagli agenti della Polizia municipale.

Super lavoro per gli uomini guidati dalla comandante Tiziana Gasparrini nella settimana di Natale. Oltre ai due delinquenti che hanno rotto le decorazioni, gli agenti sono stati impegnati nei controlli su strada dove hanno scoperto grazie alle telecamere Ocr un’auto priva di assicurazione da cinque anni che girava senza problemi, multa al conducente da 1200 euro e sequestro dell’auto, e domenica 22 i responsabili dell’abbandono di rifiuti edili lungo il Chienti. Anche in questo caso responsabili erano due persone non di Montegranaro, colpite da una multa di 600 euro. Evitata la denuncia per aver ammesso la colpa e aver ripulito tutto immediatamente.

Evitata anche la spesa per il ripristino di un palo della luce abbattuto da un’auto. Dopo un giorno di indagini, gli agenti sono risaliti al responsabile dell’incidente così che l’assicurazione pagherà quanto dovuto. “Grazie, questo mi viene da dire rivolgendomi alla comandante. In questi anni – sottolinea il vicesindaco Endrio Ubaldi - abbiamo investito in termini di mezzi e di uomini, con un altro agente che arriverà il 31 dicembre”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram