ALTIDONA – Un nome che fa sempre rumore quello di Fiorella Mannoia. La cantante sarà protagonista questa estate nel comune guidato dalla sindaca Giuliana Porrà, uno degli ultimi volti di centrosinistra della piccola provincia di Fermo.
Prosegue anche in estate “Fiorella Sinfonica-Live con Orchestra”, l’emozionante tour di Fiorella Mannoia: dopo il grande successo nell’atmosfera intima dei teatri e a pochi giorni dal debutto della reprise primaverile, l’artista romana annuncia nuovi appuntamenti nelle più importanti location all’aperto di tutta Italia, tra cui il concerto al Parco Dei Due Ponti di Marina di Altidona, per il Wondergate Festival, in programma lunedì 21 luglio alle 21:30. Evento organizzato da Elite Agency Group e Alchemy Entertainment.
La Mannoia sarà accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura diretta dal M° Rocco De Bernardis. Non mancheranno in scaletta anche brani più recenti come “Disobbedire”, il singolo che dà il titolo al nuovo album uscito.