Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Dalla Marcozzi a Lanciotti, Berlusconi vuole le Marche: "Abbiamo le ricette per far ripartire questa regione"

23 Agosto 2020

FERMO – Silvio Berlusconi ci crede: “Le Marche, dopo 27 anni di governo della sinistra, hanno bisogno di un cambiamento. Sono molti i problemi che la attanagliano: il ritardo nella ricostruzione delle zone terremotate, le infrastrutture vetuste e insufficienti, la scarsa capacità di spesa dei fondi europei, il mancato sviluppo dell'agricoltura".

Ad ascoltarlo i candidati regionali guidati dalla capogruppo regionale Jessica Marcozzi: Giovanni Lanciotti (uno degli ex civici, ndr), Silvia De Santis e Lando Siliquini, oltre a numerosi imprenditori. Il leader azzurro è intervenuto telefonicamente alla presentazione della lista.

"Nelle Marche Forza Italia ha aperto le sue liste ai movimenti civici e sarà determinante per la vittoria, ma anche, dopo, per essere protagonista in un governo regionale forte, credibile e autorevole che realizzi davvero il programma proposto ai cittadini. Noi – ha concluso - ci batteremo per sostenere le imprese che hanno sempre garantito benessere e occupazione alla vostra Regione e che oggi, dopo la crisi, devono essere messe nelle condizioni di tornare a investire, a produrre, a creare lavoro".

Passaggio finale sui candidati alle regionali: “Competenti, radicati sul territorio e con esperienza. Forza Italia è l’unico movimento politico nel nostro Paese che ha come valori la libertà, il Cristianesimo, il garantismo e l’Europeismo, valori che garantiscono i diritti di tutti i cittadini, una burocrazia semplificata, libero mercato e libera impresa, il contenimento delle tasse, una magistratura giusta, libertà di culto e piena partecipazione dell’Italia alla Ue”'.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram