Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Dalla Calabria rinforzi per il controllo del territorio. Giovani sorpresi con droga e munizioni

10 Ottobre 2020

PORTO SANT'ELPIDIO - Anche in questa settimana i Carabinieri della Compagnia di Fermo, guidata dal tenente colonnello Nicola Gismondi, è stata particolarmente impegnata in una serie di controlli lungo il litorale Fermano.

In particolare i militari si sono concentrti nella zona di Porto Sant'Elpidio dove, a supporto della locale stazione erano presenti quelli della Compagnia di intervento operativo (Cio) del 14esimo battaglione Calabria e all’unità cinofila della Guardia di Finanza di Fermo.

Durante il servizio in piazza Garibaldi l’attenzione dei militari dell’Arma è ricaduta su due giovani, un italiano e un albanese, trovati con della sostanza stupefacente.

Durante le perquisizioni, infatti, hanno rinvenuto una confezione con residui di marijuana e alcuni involucri con all’interno dell’hashish per un peso complessivo di poco meno di un grammo. Successivamente, durante gli accertamenti domiciliari, in casa di uno dei due i carabinieri hanno trovato 4 dosi di hashsish per un peso complessivo di 7,5 grammi e materiale utili al confezionamento delle dosi. Ed anche al secondo ragazzo i militari hanno trovato quasi 3 grammi di hashish già suddiviso in dosi.

A casa del primo i militari dell’Arma hanno anche trovato delle cartucce e due proiettili in possesso a un uomo. E così i carabinieri hanno denunciato i due ragazzi per la droga e l’uomo per la detenzione delle munizioni da guerra. Ovviamente è stato disposto il sequstro di tutto il materile rinvenuto.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram