Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Dal ritiro al campo, la Fermana vuole vincere

8 Dicembre 2019

FERMO – Fiera id Natale in centro, Fermana al Recchioni alle 1730: un super pomeriggio per i fermani. arriva l’Arzignano, squadra che si può solo battere per allontanarsi in fretta dalle zone calde. Sette giorni fa la vittoria a Fano, e prima la bella prova con la Reggio Audace. E siccome sistema che funzione non si cambia, la squadra arriverà allo stadio direttamente dal ritiro, con la buona notizia di Andrea Petrucci inserito tra i convocati, così come il lungodegente Luca Cremona.

“La squadra sta ritrovando l’atteggiamento mentale giusto che un campionato così difficile richiede. È questa la strada da percorrere e non dobbiamo perdere la rotta che stiamo ritrovando” sottolinea l’allenatore Mauro Antonioli.

Arzignano squadra insidiosa: “In trasferta hanno vinto tre volte. Una squadra molto organizzata a partire dal suo tecnico che sa concedere poco e che indubbiamente sa mettere in difficoltà l’avversario. È una partita importante e uno scontro diretto”. La fermana ci arriva con la difesa un po’ più stabile, un gol in due partite: “Sinonimo di una solidità e compattezza ritrovata grazie anche ad un atteggiamento diverso, non solo mentale ma anche tattico. Diamo maggiore copertura alla difesa e questo ci sta portando dei vantaggi indubbiamente".

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram