Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Da produttore per i brand ai cittadini di Servigliano. Il sindaco: "La Antoraf dona 2300 mascherine, una per residente"

28 Marzo 2020

SERVIGLIANO – Il paese della piazza perfetta da lunedì sarà anche protetto. Il Comune di Servigliano consegnerà una mascherina a ciascun cittadino attraverso una distribuzione a domicilio affidata ai volontari della Protezione civile.

Uno sforzo imponente, sono 2300 quelle che verranno consegnate: “Il grazie va alla azienda Antoraf, eccellenza internazionale nel ramo delle produzioni di accessori a maglia per i grandi brand, che ha realizzato e messo a disposizione le mascherine gratuitamente. Un alto esempio di solidarietà in un momento durissimo come l’attuale”.

Qualche telefonata e l’accordo: “Sono stato contattato dal titolare Aurelio Antognozzi, sempre molto gentile e riservato, il quale mi ha informato della sua volontà di effettuare la donazione. Ci tengo a ringraziarlo pubblicamente, anche se la notorietà della sua azienda varca da sempre i confini nazionali e non ne avrebbe bisogno”.

Mascherine lavabili in poliestere, facili anche da indossare, grazie ad elastici alle estremità. Come filtro, collocato tra le due sezioni in poliestere, viene utilizzata la normale carta da forno e quindi può essere cambiato giornalmente. “Non si tratta di un dispositivo sanitario – aggiunge Rotoni – ma è una risposta concreta ai reali bisogni dei cittadini. Nel giro di tre, quattro giorni saranno distribuite a tutti i residenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram