Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Da Prada alla tabaccheria, fine carriera per il ladro che ha colpito Sant'Elpidio a Mare

13 Maggio 2020

SANT’ELPIDIO A MARE – Era bravo, ma i carabinieri lo sono stati più di lui. Un ladro, ritenuto uno degli autori dei colpi nel negozio Prada al Castagno, nella tabaccheria di valle Florindo a Castellano, in un’auto a Sant’Elpidio a Mare, è stato preso dal Nucleo radiomobile di fermo dopo una lunga attività investigativa. Era dal 2019 che gli davano la caccia tra Marche, Abruzzo, Lombardia ed Emilia.

Alla fine, il 27enne rumeno è stato arrestato. “L’indagine prosegue per individuare i complici” spiega il comando dell’Arma di Fermo. Capi di abbigliamento, sigarette, contante e l’auto usata come ariete per sfondare le vetrine dei negozi: ecco il bottino.

“La perquisizione in casa – spiegano i militari – ha permesso di recuperare buona parte della refurtiva. Ma non ci fermiamo”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram