Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

"Cosa vi serve?". Putzu dona 50 tute idrorepellenti al Pronto soccorso del Murri

18 Marzo 2020

FERMO – “Un grazie enorme ad Andrea Putzu per aver donato al pronto soccorso di Fermo tute idrorepellenti al personale sanitario”. Il messaggio di una infermiera dell’ospedale Murri è il segno di come un gesto, piccolo e utile, possa fare oggi del bene.

Per il consigliere comunale di Fratelli d’Italia di Porto Sant’Elpidio è bastato ascoltare: “Ho parlato con alcuni infermieri amici per capire cosa potesse servire”. Le due cose più richieste erano le mascherine e le tute, poi gli occhiali. “Le mascherine sono realisticamente introvabili e allora ho cercato le tute. Ne ho comprate 50, sono fondamentali per garnatire la sicurezza di chi salva ogni giorno persone”.

Da qui il consiglio: "Secondo me bisogna riflettere bene su come agire quando si vuole donare. Di certo se ognuno di noi che fa politica desse un segno sarebbe importante. Va bene donare risorse, ma poi bisogna avere la possibilità di spenderli. Io ho preferito qualcosa id tangibile, ovviamente necessario e concordato con l’ospedale”.

r.vit.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram