Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Controlli anti pandemia, scattano le multe. Ubriaco alla guida in piena notte: ero a una festa

19 Aprile 2021

FERMO – LI ha chiesti anche il premier Draghi dei controlli più serrati. Nel Fermano, a dire il vero, non si sono mai fermati. Nel consueto report della Polizia, che racchiude anche le azioni di Carabinieri, Municipali, Finanza e Capitaneria, i numeri sono importanti.

La costa è stata presidiata e sono state controllate così 300 persone, 150 veicoli e 40 esercizi pubblici. Otto le multe agli automobilisti, di cui due per assenza di assicurazione. Un fenomeno che sta diventando preoccupante. Tra i fermati,a Porto San Giorgio, anche un uomo completamente ubriaco che in auto alle 4 del mattino stava tornando a casa. A fermarlo, per fortuna prima che provocasse incidenti, sono stati i carabinieri del Radiomobile. La sua giustificazione: ero a una festa.

Alla fine sono state 23 le sanzioni per violazione delle norme anti pandemia, soprattutto per il mancato uso o addirittura la disponibilità in spazi pubblici delle mascherine di protezione.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram