Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Contrasto all'uso di stupefacenti: non solo segnalazioni, ma anche una denuncia per spaccio

11 Giugno 2024

PORTO SAN GIORGIO - Proseguono le attività dei Carabinieri contro l'usto di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione Carabinieri di Porto San Giorgio (FM), nell’ambito di specifico servizio finalizzato al contrasto delle attività illecite hanno segnalato alla competente autorità amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti ex art. 75 Dpr 309/90, un 30enne maceratese, sottoposto a controllo in Fermo e trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina.

Nell’ambito di tale attività, a Porto Sant’Elidio (FM), i militari della locale Stazione Carabinieri hanno segnalato invece un giovane 20enne, controllato alla guida della propria autovettura, ed in possesso di alcuni grammi di hashish.

Sempre i militari della Stazione di Porto San Giorgio hanno segnalato alla competente autorità amministrativa per uso personale di stupefacenti un 36enne italiano trovato in possesso di cocaina, mentre a Sant’Elpidio a Mare i Carabinieri hanno segnalato un 20enne di Monte Urano controllato alla guida della sua autovettura e trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

Ancora Sant’Elpidio a Mare i Carabinieri hanno poi identificato un presunto spacciatore, grazie anche all’analisi dei sistemi di video sorveglianza, denunciando per spaccio un 24enne marocchino che qualche giorno prima, nel corso di mirati controlli, alla vista dei militari si era dato alla fuga abbandonando un giubbino nel quale vennero rinvenuti circa 30 grammi di cocaina, confezionata in involucri termosaldati.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram