Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Coltellata nella notte, omicidio a Belmonte a pochi passi dal centro. Fermato un uomo

19 Luglio 2021

FERMO – Un litigio fuori dal centro storico, in una zona residenziale molto tranquilla. La notte di Belmonte Piceno è stata scossa dalle sirene delle ambulanze e da quelle dei carabinieri del comando di Montegiorgio, guidati dal comandante Canale.

Una coltellata e la vita di un uomo, che non risiede a Belmonte Piceno ma arrivava da Piane di Montegiorgio, è finita su una delle barelle del pronto soccorso di Fermo. È partito vivo, in gravi condizioni, ma non c’è stato niente da fare. Dopo poco i carabinieri hanno fermato un secondo uomo, il probabile accoltellatore che stanno interrogando da ore, anche per capire chi si trovasse con lui.

Dietro tutto, stando ad alcuni vicini, una discussione finita male, frutto di tensioni pregresse legate a motivi personali. (in aggiornamento)

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram