Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Colpo da Nando Muzi, dopo due mesi di indagini trovati i ladri di pelli

16 Maggio 2020

SANT’ELPIDIO A MARE- L’emergenza coronavirus sta esplodendo, ma ancora non tutto si era fermato. e così anche i ladri avevano approfittato dei giorni di lavoro dei calzaturifici per provare il colpo perfetto. Uno era andato a segno a Sant’Elpidio a Mare, nell’azienda ‘Nando Muzi’. I ladri avevano portato via ingenti quantità di pelli pronte all’uso.

Dopo un paio di mesi di indagini, i carabinieri del Nucleo radiomobile insieme con i colleghi della stazione elpidiense, hanno rintracciato e denunciato due persone in Campania. Sono state effettuate perquisizioni che hanno convinto della responsabilità di due soggetti, un 60enne e un 30enne.

L’operazione in Campania non è rimasta isolata, visto che i militari hanno denunciato anche altri tre soggetti per truffa continuata in concorso a danno di alcune compagnie assicurative del Fermano: usavano polizze di auto eliminate su mezzi in azione nella provincia di Napoli.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram