Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Cocciaretto, buona la prima. Torna in campo e vince. "Agli Assoluti voglio giocare il più possibile"

24 Giugno 2020

PORTO SAN GIORGIO - Elisabetta Cocciaretto vince e avanza al secondo turno, che poi sono i quarti di finale, del campionati italiani assoluti di tennis. Ma che fatica. “Sono entrata in campo poco concentrata, poi mi sono messa in riga nel secondo set e il mio gioco è cresciuto”. Un primo set da dimenticare, perso 6-3.

“Non voglio dare la colpa al lockdown, quello c’è stato per tutti. La colpa è mia, non stavo esprimendo il mio tennis”. Quel tennis che l’ha portata a inizio anno sul campo principale di uno Slam. Poi, lo stop obbligato che ha arrugginito il braccio, tornato a sciogliersi nel secondo set contro Cammilla Scala, che ha ceduto alla fine alla forza della sangiorgese.

Per la Cocciaretto nuovi obiettivi: “Voglio giocare più partite possibili a Todi e Perugia. Questa è una opportunità per confrontarci e fare partite. Vorrei consolidare quanto fatto in allenamento” ribadisce sorridendo in attesa di conoscere la sua prossima avversaria.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram