Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Cocaina, hascisc e droghe sintetiche: blitz dei carabinieri nel Fermano

30 Dicembre 2019

Feste in sicurezza per i fermani. Ieri le operazioni anti ladri, oggi quelle contro lo spaccio. Sono state impiegate più stazioni (Montegranaro, Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare) sotto la regia del comando di Fermo. Controlli a tappeto tra bar, pub e luoghi di ritrovo dei giovani.

Due albanesi sono stai denunciati a Fermo, visto che con loro avevano della cocaina, mentre due minori sono stati segnalati al Tribunale dei minorenni perché in possesso di hascisc. E così a Montegranaro dove un cittadino marocchino è stato trovato con della droga. Più intensa l’attività a Porto Sant’Elpidio che ha portato alla denuncia di cinque persone per spaccio. Durante l’operazione sono state trovate anche delle droghe sintetiche.

Infine a Sant’Elpidio a Mare dove un 40enne elpidiense è stato arrestato perché deve scontare la pena di 4 mesi proprio connessa allo spaccio di droghe.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram