Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cocaina e soggetti pericolosi, il questore chiude un bar a Falerone. "Diamo un segnale e serenità ai residenti"

24 Dicembre 2023

FALERONE - Porta chiusa per un bar di Falerone. Per dieci giorni l’attività è sospesa su decisione del questore di Fermo, Luigi Di Clemente. “Vogliamo garantire l’ordine e la sicurezza dei cittadini e tutelare le attività che rispettano le regole” sottolinea il questore.

“Queste decisioni – prosegue - hanno anche la funzione di produrre un effetto dissuasivo su soggetti ritenuti pericolosi i quali da un lato sono privati di un luogo di abituale aggregazione e, dall’altro, vengono avvertiti che la loro presenza è sotto controllo”.

La decisione del questore è arrivata dopo l’intervento della compagnia di Montegiorgio che ha permesso la scoperta di 30 involucri termosigillati di cocaina e la segnalazione di diversi soggetti gravati da precedenti penali.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram