Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Chiuso il B&B dello spaccio: porte blindate in una casa di Tre Archi

23 Giugno 2020

FERMO – Blitz davanti alle telecamere, in orario comodo. Sono le tre del pomeriggio quando la Polizia decide che è ora di sgomberare un villino a Lido Tre Archi, noto come il B&B dello spaccio. Il sindaco Paolo Calcinaro, su richiesta della questura, aveva emesso una ordinanza di sgombero e l’azione è scattata. "Un altro colpo alla criminalità, a chi spensa di potersi muovere sicuro" commenta a caldo il primo cittadino.

I poliziotti sono entrati e all’interno hanno trovato due marocchini, due pesci piccoli, niente a che vedere con i quattro fermati e purtroppo poi tornati in libertà di qualche giorno fa.

Insieme alla Polizia anche il cane anti droga della Guardia di Finanza che ha fiutato sostanza stupefacente, ma non nell’appartamento. Il cane ha puntato una cassetta delle poste, probabile che fosse stata scelta per non farsi trovare con merce addosso durante il blitz. Alla fine i due marocchini sono stati segnalati e le porte dell’appartamento, insieme con le finestre, blindate. Nel mentre sono proseguii anche i controlli ne quartiere, con l’identificazione di diecine di persone.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram