Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ceolini: il Micam è il fiore all'occhiello del made in Italy

14 Febbraio 2024

*La qualità e il successo di una manifestazione fieristica si misurano su un doppio binario, la vocazione a generare innovazione e la capacità di attrarre gli operatori professionali da tutto il mondo.

A queste due variabili, MICAM aggiunge anche il fronte della sostenibilità e un grande momento di aggiornamento professionale. L’appuntamento di febbraio oltre ad essere dunque la verifica dello stato di salute del comparto calzaturiero, rappresenta l’occasione imperdibile per cogliere in anteprima i trend di un settore che, con oltre 14 miliardi di euro e più di 72.000 addetti, rappresenta la spina dorsale del made in Italy manifatturiero.

Il Made in Italy è da sempre il fiore all’occhiello della nostra manifestazione e per questo domenica alle 10.30 sarà proprio Adolfo Urso, ministro del MIMIT, a inaugurare Micam.

*Giovanna Ceolini, presidente di Assocalzaturifici

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram