Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Castelli guida la rinascita del cratere: bandi per evitare lo spopolamento e Amandola-Servigliano pronta in tre anni

2 Agosto 2022

FERMO – Si sono ritrovati a Montegiorgio, chiamati dalal Confartigianato, imprenditori e politici. Il tema è quello che riempie sale in tutta la provincia ogni giorno: il fondo complementare Pnrr e i suoi 300milioni pronti sul tavolo.

A parlare, come sempre, l’assessore alla Ricostruzione Guido Castelli. Quando si siede tra Amandola e la Valtenna, inevitabile parlare anche di monti – mare. premessa però è che “dobbiamo intanto fermare lo spopolamento e i bandi vanno su questa strada. Dobbiamo tenere le imprese e quindi il lvoro in questa zona, superare il gap del cratere” ha ribadito.

Sulla viabilità, l’assessore è chiaro: “La Amandola – Servigliano sarà pronta entro tre anni”. Considerando l’attesa, un tempo anche breve.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram