Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Carlotta Maggiorana da miss Italia al Grande Fratello Vip

5 Gennaio 2020

MONTEGIORGIO – Da Miss Italia al Grande Fratello. Fa riflettere il senso di un concorso di bellezza che anziché aprire le porte della moda, o come una volta delle trasmissioni televisive, spalanca quelle dei reality.

Carlotta Maggiorana, la miss della porta accanto, quella che ha le Marche nel cuore e si era presentata dedicando il trionfo alle terre colpite dal sisma, porterà ora la sua bellezza su Canale 5, da mercoledì insieme ad altri vip. La Maggiorana era passata alla storia come la ‘miss dei primati’, visto che era la prima vincitrice sposata (dal 2017 con Emiliano Pierantoni); dopo Nadia Bengala è la Miss Italia più 'anziana' (quando ha vinto aveva 26 anni); la prima miss fermana, venendo da Montegiorgio dove è nata nel 1992.

Concorrente di Celine, grande appassionata di danza, la Maggiorana ha debuttato come valletta prima ad ‘Avanti un altro’, poi a Paperissima. Una dona che ama andare di corsa, come le auto che sa guidare anche in pista. Con lei al ‘Grande Fratello Vip 4’ ci saranno Paolo Ciavarro (figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi), Fabio Testi, Rita Rusic, Pago, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Licia Nunez e Fernanda Lessa. A loro si aggiungeranno anche i quattro "Highlander" di Grande Fratello: Salvo Veneziano e Sergio Volpini, altro marchigiano e volto della prima edizione, quella che rese famoso Taricone, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, che è alla terza partecipazione. Restano ancora dei posti misteriosi, visto che ad entrare in casa saranno in 23.

Per le Marche e il Fermano una nuova occasione di 'tifo' e di televoto per la miss della porta accanto.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram