Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Candidori in Anci Giovani: 'Non mi Fermo' ha creduto in lui

5 Maggio 2022

*Apprendiamo con soddisfazione dell'elezione del consigliere Edoardo Candidori all'Assemblea regionale di Anci Giovani Marche, la Consulta marchigiana dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani che riunisce e rappresenta la realtà degli amministratori under 35.

L'elezione di Candidori è un fatto positivo per la città di Fermo e, nel contempo, rappresenta una nota di merito anche per la nostra lista. Candidori è stato eletto nel 2020 proprio con Non mi Fermo, al termine di una appassionata campagna elettorale.

Al giovane consigliere i complimenti e i migliori auguri per un proficuo lavoro.  Alla nostra lista rimane la gratificazione e la consapevolezza  di aver contribuito in maniera decisiva, nonostante le strade si siano poi incomprensibilmente e inopinatamente divise, ai suoi attuali successi personali.

Certamente avrà bisogno di pazienza e capacità di ascolto. Doti che sicuramente in questi mesi avrà avuto modo di acquisire e mettere in pratica per Lui e per tutta la nostra città.

*Mauro Torresi e i rappresentanti delal lista Non mi Fermo

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram