Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Calcinaro trionfa a Fermo: "E' fatta". L'applauso di piazza del Popolo: "Sindaco, sei meglio di Zaia"

22 Settembre 2020

FERMO – “Vai sindaco, sei meglio di Zaia”. Così lo accolgono alcuni cittaidni in piazza del Popolo quando poco prima delle 11 Paolo Calcinaro si presenta in pubblico. Volto rilassato, come mai in questi giorni, e ci mancherebbe altro. La città lo ha premiato.

I primi dati parlano di un 70% di preferenze, da capire solo se l’onda regionale di Fratelli d’Italia è finita tutta sulla 'Non mi Fermo’ di Torresi. Lui, scaramantico, rinvia la dichiarazione: Aspettiamo ancora qualche numero, ma dico grazie ai cittadini e alla mia squadra” le prima parole prima di entrare dentro la sede di Piazza Pulita, la sua lista.

E poi, alle 11.11 la certezza: "E' fatta, una elezione bulgara" confessa a un amico parlando al cellulare mentre gira per la piazza.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram