Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Calcinaro sergente di ferro: a Tre Archi non si beve 'low cost' dopo le 20

22 Maggio 2020

FERMO – Pugno di ferro di Paolo Calcinaro su Tre Archi. Il sindaco ha firmato una ordinanza che va a limitare l’attività dei minimarket in via Aldo Moro fino al 21 settembre, e non solo. “Divieto di detenzione e vendita di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione; chiusura dalle 20 alle sei del mattino”. Ecco i due punti chiave della nuova strategia del Comune, concordata con le forze dell’ordine che ogni giorno portano a compimento operazioni sul territorio.

“Non vogliamo chi perde il suo tempo a bere alcolici a buon mercato” tuona il sindaco Paolo Calcinaro. Che non si è fermato qui, perché nell’ordinanza ha inserito anche “il divieto di, per asporto, di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro, da parte degli esercenti di tutte le attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, nonché degli artigiani autorizzati alla vendita di bevande, dalle diverse attività di vicinato, ricomprese nel quartiere Tre Archi via Nenni, via Togliatti e sona Tenna inclusa”.

Tra l’altro è anche vietato bere all’aperto, in zone pubbliche, bevande alcoliche e non in bottiglie o bicchieri di vetro. “In caso di violazione – ricorda il sindaco – il soggetto rischia un arresto fino a tre mesi e 206 euro di multa”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram