Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SMERILLO – Castagnata bagnata, un po’ troppo. Una bomba d'acqua verso le 18 a Smerillo, ieri ha rovinato la festa del paesino e ha bloccato 30 auto parcheggiate in un campo vino agli stand.

Fino a poche ore prima, complice il sole, la castagnata era stata un successo, un via vai di persone che aveva reso felice il sindaco Antonio Vallesi. Poi, il diluvio. L’acqua, inzuppando il campo, impediva alle auto di uscire, perché bloccate nel fango.

Sono dovute intervenire due squadre di vigili del fuoco, sotto il controllo del sindaco che ha messo in funzione anche alcuni trattori per cercare di rimuovere i mezzi. All’inizio le persone bloccate sono state ospitate in una sala comunale, poi un pullman le ha riportate a casa.

Oggi, con il terreno più asciutto, la zona parcheggio in località Conche è stata liberata e i proprietari hanno ripreso le auto.

Print Friendly, PDF & Email
Post Views: 343
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram