Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bomba carta contro la casa di una famiglia: paura a Porto Sant'Elpidio. Franchellucci: "Scopriremo presto i colpevoli, gente riprorevole"

21 Settembre 2022

PORTO SANT’ELPIDIO – Un boato, il rumore dei vetri infranti, le urla. Tutto in pochi attimi, quelli che hanno scosso i residenti di via Mameli, ma anche delle vie vicine, a Porto Sant’Elpidio.

I vetri sono quelli di un’automobile, il boato è quello causato da un grosso petardo, forse una bomba carta, che è stata lanciata sul muretto di un’abitazione “chiaramente per colpire una famiglia che ho già chiamato per far sentire la nostra vicinanza” le prima parole del sindaco Nazareno Franchellucci.

Che poi aggiunge: “L'episodio è di una gravità inaudita, il cui prologo non potrà mai essere altro se non quello di accertare immediatamente i responsabili, comprendere le folli ragioni di un simile gesto ed augurarsi che poi la giustizia abbia gli strumenti per fare ciò che tutti ci auguriamo che avvenga: liberare per sempre le nostre comunità da gente tanto riprovevole” prosegue Franchellucci.

Sul posto la Polizia, Municipale e i carabinieri coordinati dal prefetto. “Manterremo come da prassi un filo diretto con Prefettura e coordinamento forze dell'ordine. Sono certo che con l'aiuto di tutti, con l'uso della tecnologia pubblica e privata a disposizione, si potrà rapidamente far luce sui responsabili di questo orrendo fatto”.

redazione@laprovinciadifermo.com

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram